Serie B: quali sono le squadre favorite nell’ottava giornata di campionato
I pronostici partita per partita
L’anticipo dell’ottava giornata del campionato di serie B vedrà confrontarsi Padova ed H.Verona alle 20,45 di venerdì 5 ottobre. I pronostici nel calcio sono fatti per essere smentiti, ma gli scaligeri sembrano avere una marcia in più. La squadra di Mandorlini è terza ed è reduce da una bella vittoria contro il Bari. Al contrario, la formazione di Pea si trova a centro classifica ed è reduce da una sconfitta contro la Juve Stabia.
Le altre partite di serie B si svolgeranno nel pomeriggio di domenica 6 ottobre. L’Ascoli riceverà il Crotone e sebbene abbia solo 6 punti in classifica, risulta favorito sui calabresi che hanno 5 punti e sono reduci da una sconfitta casalinga con il Livorno.
A Bari la formazione di casa riceverà il Vicenza. I pugliesi sono a due lunghezze dai veneti e cercheranno la vittoria, anche se la squadra di Breda sembra più in forma: il pareggio appare probabile.
Pareggio pronosticabile anche per Brescia-Lanciano, anche se i lombardi vantano 2 punti in più in classifica. Le rondinelle arrivano da un misero pareggio in casa dell’Empoli penultimo in classifica, mentre gli abruzzesi vengono da una vittoria casalinga sul Modena.
A Grosseto i padroni di casa, con 1 solo punto in sette match, incontreranno il Sassuolo, che di punti ne ha 19. Tutto fa pensare ad una vittoria degli emiliani.
A Modena si giocherà un altro derby tra Modena e Cesena. Il risultato più probabile fra due formazioni che hanno finora deluso è il pareggio.
Pari punti (6) anche per Pro Vercelli e Juve Stabia. Il pareggio è il risultato più probabile, anche se il fattore campo potrebbe risultare decisivo.
Anche a Reggio il pareggio appare plausibile fra due formazioni, Reggina e Novara, che sino ad ora hanno deluso e sono reduci da cocenti sconfitte.
Pareggio pronosticabile anche tra Ternana e Cittadella, anche se l’entusiasmo degli umbri potrebbe risultare decisivo.
Sulla carta al Varese spetta un compito facile. I lombardi quarti in classifica riceveranno la penultima Empoli: se non sottovaluteranno l’avversario, i biancorossi vinceranno senza problemi.
L’ultimo match è Livorno – Spezia, con i padroni di casa favoriti sui liguri, anche se entrambe le formazioni sono reduci da due belle vittorie.