Perché aprire una birreria in franchising Löwengrube
Senza categoria
dic19

Tags

Related Posts

Share This

Perché aprire una birreria in franchising Löwengrube

Il brand Löwengrube ha iniziato ad operare sul mercato nel 2005 a Limite sull’Arno, vicino a Firenze, anticipando gli ultimi trend e mode. 

La formula utilizzata ha riscosso immediato successo, grazie al clima allegro e soprattutto ai prodotti genuini e di alta qualità, tra cui emerge la birra.

Gli avventori dei locali Löwengrube apprezzano la semplicità e la rapidità del servizio, la convenienza dei prezzi e la qualità conviviale, ma anche i piatti tradizionali.

L’atmosfera ricorda le birrerie tipiche della Baviera.

Il successo del progetto in franchising è stato alimentato anche da gite e feste bavaresi, dal merchandising di abbigliamento e dalle aree gioco per i bambini.

Chi decide di aderire alla rete in franchising Löwengrube crede fermamente nella filosofia del brand che si basa su originalità, qualità, innovazione e risparmio.

logo-Löwengrube 

Il sistema Löwengrube è rappresentato da un mix di tradizione e innovazione, che sono diventate motivo d’orgoglio per lo stesso franchisor.

Ogni nuovo affiliato può contare su un know how invidiabile, un concept testato e garantito. Il franchisor mette a disposizione la Löwengrube Academy, un corso di formazione di tre mesi dove vengono svelati i segreti per gestire un ristorante in franchising Löwengrube con successo e enormi soddisfazioni, sia economiche che personali.