Lollipops proporre una nuova formula di affiliazione al Salone del Franchising di Milano
Senza categoria
ott01

Tags

Related Posts

Share This

Lollipops proporre una nuova formula di affiliazione al Salone del Franchising di Milano

Le collezioni di accessori per la donna moderna e indipendente

Lollipops da anni, grazie alle sue collezioni di borse, pochette, bijoux, scarpe e ombrelli, è riuscita ad imporre la sua visione colorata, femminile e glamour nel mondo degli accessori di moda.

La società ha iniziato la sua attività in Francia nel 1994 grazie all’incontro di una stilista, Marjorie Mathieu, e di un imprenditore, Yann Ducarouge, che nel corso del tempo hanno dimostrato di essere un’accoppiata vincente.

Dietro allo spirito anti-conformista di ogni collezione si nasconde un lavoro minuzioso di ricerca e creazione.

Il brand parigino, dopo alcuni anni di assenza, quest’anno ha deciso di tornare al Salone del Franchising di Milano per presentare e proporre una nuova formula di affiliazione in franchising.

lollipops-franchising

L’intendo è quello di garantire ai propri affiliati un’attività imprenditoriale sostenibile e vincente nell’attuale periodo di crisi.

L’affiliato ideale di Lollipops è una persona dinamica, che desidera impegnarsi in prima persona per far decollare la propria attività imprenditoriale, capace di relazionarsi in equipe sfruttando al meglio le possibilità formative e di appoggio che il franchisor gli offre.

Grazie al concetto di boutique fortemente teatrale, Lollipops si differenzia e fidelizza le sue clienti.

La formula di affiliazione è in conto vendita con reso totale dell’invenduto e senza royalties.