Lo stile italiano degli accesssori moda Black Fashion
Senza categoria
feb08

Tags

Related Posts

Share This

Lo stile italiano degli accesssori moda Black Fashion

Il nuovo business in conto vendita

Black Fashion è un’azienda che opera da più di un decennio nel settore degli accessori di moda e si è specializzata nel mondo della bigiotteria in uno stile tutto italiano.

Il brand ha adottato una formula vincente puntando su un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti i materiali sono di alta qualità ma vengono venduti ad un prezzo base per poter attirare un target di ogni età e fascia di reddito.

Nei punti vendita Black Fashion si trova un vasto assortimento di quasi 10.000 articoli tra bracciali, spille, collane, orecchini, anelli, pinze e ornamenti per capelli ed altri accessori tra cui borse, cinture, cappelli, sciarpe, portafogli.

Dal 2012 l’azienda, per diffondere il proprio brand, offre l’opportunità di entrare a far parte di un gruppo giovane, alla moda e in forte espansione aderendo alla sua offerta di affiliazione in franchising.

Il franchisor offre a tutti i propri affiliati un’assistenza costante per l’esposizione della merce nel negozio: gli articoli vengono esposti
seguendo tonalità cromatiche particolari che creano veri e propri giochi di colore, che producono un‘atmosfera piacevole, luminosa e invitante.

Entrare nel mondo Black fashion significa:

  • Utilizzare un marchio in espansione;
  • Continua consulenza anche per la ricerca del locale;
  • Assistenza per l’apertura e formazione iniziale;
  • Fornitura dell’arredo e del sistema software a condizioni vantaggiose e con possibilità di finanziamento;
  • Esclusiva di Zona;
  • Immagine e materiale identificativo;
  • Assistenza per il visual merchandising;
  • Inserimento dell’affiliato nel sito internet.
La gestione del magazzino viene effettuata in conto vendita: non c’è rischio di rimanenze, si paga solo sul venduto.
Per aprire un nuovo punto vendita Black Fashion è necessario un investimento minimo di € 20,000.