IREF, il valore dello scambio continuo
Senza categoria
feb01

Tags

Related Posts

Share This

IREF, il valore dello scambio continuo

L’associazione per le reti in franchising

L’IREF, la Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise, e una grossa associazione creata In Francia nel 1981.

La Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising  organizza ogni anno  incontri con i suoi membri per lo scambio di esperienze, corsi di formazione e workshop su temi specifici del mondo del libero scambio.

Le reti commerciali indipendenti come il franchising

Sono al centro dell’attività associativa gli interessi degli aderenti a reti e dei titolari di catene a totale gestione diretta, di altri operatori a rete, ma anche di chi offre servizi specialistici a tali imprese e degli aspiranti titolari o aderenti a reti.

Lo scorso anno è nata anceh IREF Italia, che è stata ufficialmente presentata in Italia, a Roma, il 12 maggio ed in Francia, a Parigi, il 22 ottobre.

L’IREF è un’Associazione indipendente da altre associazioni di categoria che rappresenta tutti i soggetti che operano nel commercio organizzato indipendente a rete.

Dal 19 al 25 Febbraio 2013 partecipeà al Sigep, presso i padiglioni della Fiera di Rimini, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale.

L’obiettivo di IREF è di portare il Franchising a diretto contatto con gli operatori, novità assoluta per una fiera di settore.