Il look metropolitano del franchising Yo!
Senza categoria
ago09

Tags

Related Posts

Share This

Il look metropolitano del franchising Yo!

La yogurteria sana dove ci si può divertire

Le yogurterie dove Yo! è il nuovo marchio Yotech, nato per un pubblico al passo con i tempi.

La linea di yogurterie fa del design e della cura dell’immagine aziendale un punto di forza che la differenzia da gran parte delle attività presenti in questo settore.

I punti di forza stanno in un’immagine glam e uno yogurt unico, sono i suoi punti di forza.

logo-yo-franchising

Le yogurterie Yo! sono accoglienti, conoscono l’importanza di un’alimentazione sana e del divertimento.

Per aprire un nuovo punto vendita in franchising Yo! è sufficiente un locale di poco più di 20 metri quadrati.

E’ fondamentale però la scelta della location: il franchising Yo! è ideale sia per le grandi città che per i luoghi di vacanza.

La clientela della yogurteria Yo! ama la cultura metropolitana e la musica, è attenta al look e non si accontenta di uno yogurt qualsiasi: desidera trovarvi ciò che non può trovare altrove.

yo-franchising