Il franchising MGallery prevede nuove aperture
Senza categoria
nov29

Tags

Related Posts

Share This

Il franchising MGallery prevede nuove aperture

MGallery fa parte del grande Gruppo Accor Hospitality,  unica catena alberghiera al mondo che può mettere a disposizione degli operatori indipendenti un marchio affermato per ogni segmento di mercato.

MGallery è una collezione di hotel di alta gamma diffusa in tutto il mondo

Ogni hotel propone con talento una personalità e una storia uniche, che il viaggiatore potrà vivere in prima persona attraverso l’architettura, l’arredamento e i servizi di altissima qualità
Ogni hotel s’ispira ad una delle tre atmosfere che fanno parte della Collezione:

  • Heritage, luoghi impregnati di storia e mettono dunque in luce le loro origini, 
  • Signature  riflettono un universo estetico, uno stile, la firma di una personalità che ha contribuito alla loro creazione o al loro arredo
  • Serenity sono la promessa di un’oasi di relax al mare, in campagna, in montagna o in città.

MGallery è presente con 31 hotel nel mondo di cui 5 strutture a Milano, Venezia, Firenze, Livorno e Napoli.

Il piano di espansione territoriale della catena di alberghi MGallery si è prefissata l’obiettivo di arrivare a 100 strutture entro il 2015.

mgallery-logo

Attualmente il 45% degli hotel è in management, il 24% in proprietà/locazione, il 31% in franchising. Obiettivo è arrivare all’80% tra locazione, proprietà e management con un 20% di franchising.

MGallery ha assegnato all’affiliazione in franchising un ruolo primario nella strategia di sviluppo e di conseguenza, ha implementato la sua organizzazione per mantenere fede, attraverso le sue divisioni di supporto, alla promessa di incremento di fatturato, profitto e qualità dei servizi dell’albergo affiliato.