De Fonseca presenta il progetto in franchising al Salone di Milano
Senza categoria
ott09

Tags

Related Posts

Share This

De Fonseca presenta il progetto in franchising al Salone di Milano

Il leader del confort lancia un nuovo progetto di sviluppo retail

De Fonseca è un marchio storico leader nel mercato della pantofoleria e della calzatura da mare.

L’azienda sarà presente al Salone Franchising Milano, nella sezione Abbigliamento e accessori, che si terrà dall’8 al 9 novembre 2013, per proporre un nuovo progetto di vendita in franchising.

La società ha inaugurato a luglio il primo negozio monomarca in Piemonte.

Il progetto retail dello storico brand è partito da un processo di rivisitazione del marchio e della comunicazione aziendale con lo scopo di creare un rapporto che avvicini sempre più il marchio De Fonseca ai propri consumatori.

Il processo è iniziato l’anno scorso con il lancio del nuovo sito web, completamente rinnovato nella forma e nei contenuti.

Il Salone del Franchising è il canale perfetto per lanciare per presentare al mercato ed ai potenziali franchisee l’avvio dell’innovativo progetto franchising aziendale favorendo e implementando la ricerca di partner per lo sviluppo dei punti vendita monomarca.

logo-de-Fonseca

Il format  in franchising si rivolge a persone con spirito imprenditoriale e attitudine alla vendita.

L’obiettivo di De Fonseca è quello di creare una rete di punti vendita in franchising dove poter presentare al consumatore un’ampia gamma di articoli confortevoli.