Coperchi sottovuoto, come conservare al meglio le nostre pietanze
Senza categoria
lug27

Tags

Related Posts

Share This

Coperchi sottovuoto, come conservare al meglio le nostre pietanze

La chiusura ermetica preserva gusto e sapore

Quando dobbiamo cucinare per un’occasione importante, preparare più portate è d’obbligo. Fare tutto all’ultimo minuto è impensabile! Cene o pranzi del genere richiedono ore davanti ai fornelli, quindi è necessario organizzarsi per tempo cucinando qualcosa già dalla mattina o dal giorno prima. Come conservare però al meglio le pietanze senza intaccare gusto e sapore? Semplice, basta usare dei coperchi sottovuoto, che grazie alla chiusura ermetica preservano intatti i nostri deliziosi piatti.

Se vogliamo provare questi articoli possiamo approfittare dell’Offerta del Weekend di HSE24 e acquistarli allo speciale prezzo di € 17,90. Il set comprende due pezzi modello cupola di diversi dimensioni per la conservazione dei cibi.

Prima di applicare gli articoli assicurarsi che la superficie di applicazione (piatto o vassoio) sia completamente piatta e priva di residui di cibo, altrimenti i coperchi non riescono ad aderire perfettamente e l’effetto sottovuoto rischia di essere compromesso.

coperchi sottovuotoI coperchi sono multifunzionali. Noi abbiamo posto il caso della preparazione di pranzi e cene articolate, ma i prodotti possono essere impiegati anche per conservare gli avanzi: grazie alla chiusura ermetica il sapore dei piatti rimarrà intatto e potremo gustarli il giorno successivo, come se fossero appena stati preparati. Infine, i coperchi sottovuoto sono utilissimi per trasportare cibi e pietanze.