Clinica iPhone, il primo franchising per la riparazione di dispositivi Apple
Senza categoria
dic16

Tags

Related Posts

Share This

Clinica iPhone, il primo franchising per la riparazione di dispositivi Apple

Clinica iPhone è una rete di negozi in franchising dedicata alla riparazione di dispositivi Apple.

E’ il primo franchising in Italia che si occupa di riparazione di dispositivi Apple e Computer Macintosh e per la vendita di accessori.

Il network è nato nel febbraio del 2009 e adesso conta già su 15 punti vendita in affiliazione.

L’idea è nata per offrire una un’alternativa valida, sicura, veloce ed economica agli amanti del marchio di Cupertino, con riparazioni a regola d’arte.

Ogni negozio è dotato di una squadra di riparazione, denominata Genius Bar, in grado di riparare ogni tipo di dispositivo, il posto migliore dove ricevere assistenza per i prodotti Apple.

Clinica iPhone mette a disposizione degli affiliati tutto il proprio Know-How tecnico e di mercato, attraverso la partecipazione di corsi full immersion di 12 ore al giorno one to one, aggiornamenti periodici (Keynote) e video consulenza continuativa nel tempo.

Lo stile che contraddistingue tutti i punti riparazione affiliati è giovane, dinamico, rivoluzionario e fuori da ogni schema.

clinica-iphone-logo

 ClinicaiPhone supporta il business dei propri affiliati con forti campagne pubblicitarie, dalle forme più classiche a quelle web-based di ultima generazione, fino all’organizzazione di eventi unici.

Clinica iPhone intende ampliare la propria rete con nuovi affiliati che credano nei valori e nella visione della Casa Madre: contatta subito il franchisor su clinica-iphone.com.