Tags

Related Posts

Share This

Perché aprire una birreria in franchising Löwengrube

Il brand Löwengrube ha iniziato ad operare sul mercato nel 2005 a Limite sull’Arno, vicino a Firenze, anticipando gli ultimi trend e mode. 

La formula utilizzata ha riscosso immediato successo, grazie al clima allegro e soprattutto ai prodotti genuini e di alta qualità, tra cui emerge la birra.

Gli avventori dei locali Löwengrube apprezzano la semplicità e la rapidità del servizio, la convenienza dei prezzi e la qualità conviviale, ma anche i piatti tradizionali.

L’atmosfera ricorda le birrerie tipiche della Baviera.

Il successo del progetto in franchising è stato alimentato anche da gite e feste bavaresi, dal merchandising di abbigliamento e dalle aree gioco per i bambini.

Chi decide di aderire alla rete in franchising Löwengrube crede fermamente nella filosofia del brand che si basa su originalità, qualità, innovazione e risparmio.

logo-Löwengrube 

Il sistema Löwengrube è rappresentato da un mix di tradizione e innovazione, che sono diventate motivo d’orgoglio per lo stesso franchisor.

Ogni nuovo affiliato può contare su un know how invidiabile, un concept testato e garantito. Il franchisor mette a disposizione la Löwengrube Academy, un corso di formazione di tre mesi dove vengono svelati i segreti per gestire un ristorante in franchising Löwengrube con successo e enormi soddisfazioni, sia economiche che personali.