Fruscío, la divisa della seduzione
L’intimo in franchising per chi desidera indumenti pregiati
Il brand Fruscío richiama la sensazione tattile di un capo pregiato che scivola dalle mani.
L’azienda produttrice di biancheria intima e moda mare ha iniziato la sua avventura nel 1969 e, puntando sempre sull’eccellenza nella realizzazione di indumenti di pregio per un target, sia maschile che femminile medio-alto, ha raggiunto un successo ormai consolidato su tutto il territorio nazionale.
Le linee principali che vengono prodotte e commercializzate per un pubblico che va dai 20 ai 50 anni:
- Underwear: che contempla una collezione stagionale moda e una continuativa basica
- Pigiameria e maglieria
- Beachwear: a cui appartengono anche capi di moda mare
Tutte le collezioni hanno capi sia da donna che da uomo. Nella linea costumi da mare ci sono anche modelli per bambina dai 4 ai 10 anni.
Negli ultimi anni Fruscío si è identificato nell’immaginario collettivo come un marchio di nicchia, che fornisce capi di abbigliamento, alla moda e di tendenza, in negozi giovanili e frizzanti, rivolgendosi ad un pubblico che tiene alla propria immagine e desidera contraddistinguersi, scegliendo articoli esteticamente raffinati e particolari ad un prezzo altamente competitivo.
La catena di negozi Fruscío dal 1998 è cresciuta ad un ritmo di circa 20 negozi monomarca l’anno.
Oggi conta su:
- 17 punti vendita diretti
- oltre 100 punti vendita in franchising in Italia
- 7 punti vendita in franchising all’estero
Il successo della rete in franchising Fruscío sta nella sempre maggiore specializzazione e professionalità che viene che viene offerta ai propri affiliati, unita ad azioni di marketing efficaci e. ovviamente all’ampia scelta di capi di abbigliamento intimo innovativi e di tendenza.
La formula poi del conto vendita è garanzia di entrar a far parte di una rete affidabile, all’interno della quale è ben chiaro che il franchisee è quello che è maggiormente esposto alla gestione del magazzino.
Aprire un negozio monomarca aderendo al progetto in franchising si coglie l’opportunità di raggiungere un fatturato annuo anche di 450.00 euro.