Tags

Related Posts

Share This

85 Cent Quality Store franchising

Grandi opportunità di guadagno con i discount low cost

Da oltre 15 anni Eurocent Quality Store s.r.l. si occupa dell’apertura di negozi in franchising low cost.

L’azienda, con oltre 24 negozi dislocati in tutta Italia, è specializzata nei negozi a basso costo con la formula dei 3 prezzi più bassi d’Italia.

Nei punti vendita 85 Cent Quality Store si trova una vasta gamma di articoli di varie categorie merceologiche a prezzi imbattibili:

  • cosmetica, bigiotteria,
  • oggettistica,
  • articoli da regalo, 
  • articoli per la casa,
  • scuola,
  • ufficio,
  • party,
  • giocattoli,
  • fai da te,
  • fiori d’arredamento, 
  • candele,
  • incensi, oli profumati,
  • prodotti per l’igiene.
La società è stata fondata nel 1009 ed ha iniziato l’attività in franchising nel 2005 ed oggi conta su 3 punti vendita diretti, 30 punti vendita affiliati in Italia e uno all’estero.

Alcuni dati sul franchising 85 Cent Quality Store:

  • Punto Vendita: da 50 a 100 metri quadri
  • Bacino di utenza: da 10mila a 50mila abitanti
  • Ubicazione ottimale: Centro città, Centro commerciale, Vie commerciali, Aree pedonali, Zone semicentrali
  • Investimento iniziale da: da 20 a 50mila Euro
  • Fatturato medio annuo: 250.000 euro annui

Per aprire un nuovo 85 Cent Quality Store non è richiesta nessuna esperienza specifica nel settore, né Fee d’ingresso, né Royalties.

Il franchisor prevede Finanziamenti e Supporti economici per tutta la durata contrattuale, che è di 6 anni

La Società offre al franchisee un’opportunità di investimento unica nel suo genere e caratterizzata da molteplici punti di forza.

Se non sei soddisfatto dopo 18 mesi di attività il franchisor ti restituisce una parte di ciò che hai investito.

Sono previste grandi opportunità per chi decide di affiliarsi entro il 31 dicembre 2012: contatta subito il franchisor!

In questo filmato Marcello Perulli, amministratore unico di 85 cent quality Store, spiega cosa è necessario per affiliarsi al network di negozi con merce a tre prezzi fissi.