Tags
Related Posts
Share This
Calzedonia offre calze escluse per San Valentino
La rete in franchising continua a proporre novità sull’abbigliamento intimo
Per il prossimo San Valentino Calzedonia propone una calza elegante, sexy ed estremamente raffinata: l’autoreggente velata nera 30 denari di classe si può trovare in tutti i punti vendita sparsi nel territorio italiano.
Calzedonia ha iniziato la propria avventura nel mercato del franchising nel 1987 ed in poco più di vent’anni ha raggiunto traguardi da capogiro nella vendita di calze e costumi da bagno per donna, uomo e bambino.
Calzedonia è infatti uno dei sette gruppi nazionali ad aver toccato e oltrepassato la soglia del miliardo di fatturato nel 2009, per poi incrementarlo del 3% l’anno successivo.
Oggi conta su 80 punti vendita diretti, più di 500 stores in franchising in Italia ed oltre 1000 sparsi in tutto il mondo: in Austria, a Cipro, in Croazia, nella Repubblica Ceca, in Russia, in Grecia, in Messico, in Polonia, in Portogallo, in Serbia e Slovenia, in Spagna, Turchia, Ungheria, Francia, Macedonia, Montenegro e in Romania, UK e nella Repubblica Slovacca.
La realtà consolidata del marchio è una garanzia per l’apertura di un punto vendita di abbigliamento intimo in franchising.
Calzedonia offre ai propri affiliati l’opportunità di raggiungere un fatturato di oltre 350.000 euro all’anno investendo un capitale iniziale che va dai 50 ai 70 mila euro (possono variare a seconda dei metri quadrati del negozio), comodamente finanziabili.
L’investimento iniziale comprende una quota per:
- Diritto d’entrata
- Fornitura arredo
- Sistema informatico
- Fornitura merce per allestimento
- Fidejussione a garanzia
Questa soluzione di business offre la possibilità di ottenere fin dall’inizio il vantaggio di poter mettere in vendita prodotti di un marchio riconosciuto a livello internazionalee che ha la possibilità di assicurarsi fin dai primi giorni un ritorno economico dei soldi investiti.
L’azienda Calzedonia, che nel 1996 ha lanciato anche il marchio Intimissimi e nel 2003 Tezenis, garantisce una vasto assortimento di prodotti sempre all’ultima moda unito ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La scelta vincente di Calzedonia è stata quella di imporre sul mercato dell’intimo la propria filosofia di vendita: una rete di punti vendita con un’immagine fresca e accattivante che accontenta i gusti di un’ampia tipologia di consumatori
Si possono ammirare le nuove collezioni anche online e reperire tutte le informazioni per aprire un nuovo punto vendita