Il franchising Alma Celia pensa ai celiaci
Senza categoria
ago06

Tags

Related Posts

Share This

Il franchising Alma Celia pensa ai celiaci

La rete di punti vendita per le intolleranze alimentari

Alma Celia è un brand che opera per la salute ed il benessere della persona.

La società ha una risposta valida a tutti i tipi di intolleranze alimentari e in maniera più specifica al glutine.

L’azienda, giovane e dinamica, affronta il mercato con un approccio completamente innovativo utilizzando la propria direzione scientifica per selezionare i prodotti presenti nel mercato e arricchire di innovativi servizi il panorama di questo settore in via di espansione.

I quattro fondatori dell’impresa hanno aperto il primo punto vendita a Padova e da lì hanno deciso di espandere il brand su tutto il territorio nazionale.

Alma Celia propone un progetto di affiliazione in franchising adatto a chi vuole intraprendere un’attività imprenditoriale in proprio.

Alma-Celia-logo

Per aprire un nuovo punto vendita è necessario un capitale iniziale di 30.000 €.

La superficie media di ogni negozio deve essere di almeno 60/80 metri quadrati.

Ogni punto vendita in franchising Alma Celia è essere in grado di offrire alla clientela un servizio eccellente con una vasta gamma di prodotti alimentari e non, dedicati alle intolleranze alimentari al glutine con un ottimo rapporto qualità-prezzo.