Per bambini creativi c’è lo stile iDO franchising
Senza categoria
apr23

Tags

Related Posts

Share This

Per bambini creativi c’è lo stile iDO franchising

La rete di punti vendita che offrono un’esperienza multi sensoriale

I negozi  iDO sono strutture monomarca che offrono ai propri clienti tutte le collezioni nelle linee bimbo, bimba e la collezione Mignolo, creata per bambini da 0 a 12 mesi.

In tutti i punti vendita di abbigliamento per i più piccoli si respira allegria e gioia.

iDO per espandere i prodotti del brand in maniera semplice e capillare utilizza la formula del franchising.

I negozi si contraddistinguono per l’ampio spazio dato al colore, alle linee semplici e colorate, ma soprattutto per la musica.

Gli arredamenti della struttura infatti riecheggiano la musica in tutti i suoi lati, con strumenti musicali che diventano comodi espositori aree per giocare ed intrattenere i bambini mentre i genitori fanno i acquisti in tranquillità.

L’esperienza, l’allegria e la gioia dei negozi i DO oggi può essere proposta ovunque sul territorio nazionale.

i DO mette a disposizione dei propri affiliati un team di esperti per valutare il miglior piano strategico economico per poi seguirlo anche quando il negozio sarà avviato, con suggerimenti e soluzioni di carattere commerciale.

logo-iDO-franchising

I franchisee possono contare sull’esperienza di un brand presente sul mercato dell‘abbigliamento per bambini  da oltre 35 anni.

i DO prepara e gestisce in prima persona corsi di formazione per i dipendenti del negozio incentrati su visual merchindising, tecniche di accoglienza alla clientela, tecniche di vendita e di gestione delle risorse informatiche.

Il franchisor si occupa anche del’organizzazione di eventi in store e out store per garantire un continuo afflusso della clientela, la sua fidelizzazione, e l’acquisizione costante di nuovi acquirenti.