RisparmioStampa, il sistema innovativo in conto vendita
Senza categoria
gen08

Tags

Related Posts

Share This

RisparmioStampa, il sistema innovativo in conto vendita

Il network di negozi in franchising per la stampa di qualità

RisparmioStampa è un network omogeneo e capillare di negozi in franchising, specializzati nella vendita di prodotti di consumo per la stampa.

Nei punti vendita è possibile trovare l’intera gamma di consumabili, per qualsiasi marca e modello di stampante, fax, copiatrice, calcolatrice.

RisparmioStampa ha scelto di non legarsi ad una casa produttrice specifica ma lascia al suo team la possibilità di provare i prodotti presenti sul mercato e scegliere i migliori, per offrire alla propria clientela solo prodotti con un ottimale rapporto qualità/prezzo.

Il punto vendita è un negozio in cui il consumatore, sia privato che azienda, può scegliere tra originale, compatibile o ricarica.

Il franchising RisparmioStampa rappresenta un nuovo concept, simile ad una struttura di servizi dove l’affiliato gestisce i clienti nel punto vendita, ma anche clienti potenziali e clienti acquisiti da web.

La piattaforma di vendita online è infatti attiva 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e continua a produrre reddito per l’affiliato, permettendogli di guadagnare anche oltre l’orario di chiusura.

La formula di affiliazione proposta al franchisee è totalmente in conto vendita, e significa zero rimanenze, zero rischi d’invenduto, zero stress finanziari, investimento sul prodotto completamente a carico del franchisor.

Per aprire un nuovo punto vendita RisparmioStampa in esclusiva è necessario:

  • Una location di almeno 25 metri quadrati in posizione visibile, con un bacino di utenza di almeno 30.000 abitanti;
  • Un capitale di 13.000 euro per arredare il punto vendita, creare la giusta immagine e formarsi presso il centro addestramento Risparmio Stampa Franchising;
  • Dimestichezza con il mondo del web e degli strumenti informatici;
  • Passione e voglia di mettersi in gioco.