La pizza da passeggio al Salone del Franchising di Milano
Senza categoria
nov19

Tags

Related Posts

Share This

La pizza da passeggio al Salone del Franchising di Milano

Grande successo del nuovo format U-TUB

La buona riuscita del Salone del Franchising di Milano è stata sancita anche da brand che hanno presentato proposte innovative e format flessibili e modulabile sulle esigenze di ogni singolo cliente.

E’ stato il caso della nuova idea di U-Tub che consiste nell’arrotolare la pizzetta dopo la cottura e servirla in un apposito contenitore di carta per il consumo.

Il prodotto innovativo è adatto non solo come alternativa a pranzo o cena, ma anche come merenda (salata o dolce se farcito con nutella), aperitivo (se servito a rondelle come finger food) o come opzione ai tradizionali piatti da pub che accompagnano la birra.

La pizzetta viene servita in piccolo formato ed è ideale per uno spuntino o per un pranzo veloce, pratica per l’asporto o il consumo per strada.

La proposta di affiliazione in franchising è stata presentata da Angelo Lazazzera, ideatore del concept originale e direttore commerciale della società di ristorazione.

La formula si suddivide in sei tipologie:

  • Point
  • Corner
  • Store
  • Lounge
  • Billard
  • Vagabond

U-Tub Vagabond è la tipologia più originale: una struttura mobile (roulotte) di dimensioni ridotte e leggera da trasportare agganciata alla propria auto.

Ognuna delle altre è concepita per adattarsi alla tipologiadimensione e ubicazione di locali già esistente o da creare ex novo.

L’azienda ha la sede produttiva in Puglia, in provincia di Bari e la e sede operativa a Brugherio ed ha iniziato la propria attività nel 2005 dalla fusione delle esperienze ultratrentennali nel settore della ristorazione e panificazione.

Per avere informazioni dettagliate su come aprire un nuovo punto vendita U-Tub compila il form di richiesta di affiliazione.