Le scarpe Keys hanno un appeal particolare
Senza categoria
ott28

Tags

Related Posts

Share This

Le scarpe Keys hanno un appeal particolare

Negozi di calzature in franchising dal gusto italiano

La Miber Group dal 1966 produce  e commercializza calzature uomo e donna.

Nel 2005, dopo 40 anni di esperienza e crescita continua , l’azienda ha deciso di intraprendere il progetto di franchising Keys con la creazione dei primi negozi monomarca per commercializzare calzature uomo e donna, borse e relativi accessori.

Le scarpe Keys si riconoscono per la loro immagine moda, sempre di tendenza e per fasce di prezzo che trovano il gusto di una grande maggioranza di clienti.

Oggi il brand è presente con 23 punti vendita in Italia e si è posto l’obiettivo di raddoppiare il fatturato entro i prossimi tre anni, risultato raggiungibile attraverso lo sviluppo del progetto franchising in Italia e all’estero.

I punti di forza del franchising Keys sono:

  • pubblicità a livello nazionale;
  • ricerca e valutazione punto vendita;
  • analisi economica e finanziaria dell’operazione;
  • progettazione per allestimento e ristrutturazione del punto vendita;
  • formazione iniziale, assistenza apertura e lancio punto vendita ed assistenza continua;
  • abbattimento del rischio di invenduto;
  • pagamenti delle merce solo effettivamente venduta;
  • circuito di fidelizzazione della clientela.

Scegliere di aderire al progetto in franchising del marchio Keys significa entrare a far parte di un gruppo con tanti anni di esperienza nel settore calzature e vendere un prodotto collaudato e conosciuto dal cliente finale in tutta Italia.