Trenitalia e i biglietti low cost
Tante le offerte sui biglietti del treno
È tempo di vacanze e anche questa estate Trenitalia si avvicina ai viaggiatori con offerte e tariffe low cost.
La prima riguarda le due località balneari di Rimini e Riccione; se le sceglierai come meta delle tue vacanze, l’albergatore ti rimborserà il biglietto di 2a classe dell’andata, fino a €40, su un soggiorno di una settimana, e anche quello del ritorno, con le stesse limitazioni, su un soggiorno di due settimane. Per avere maggiori informazioni a riguardo, visita il sito almareintreno.it.
Ma le offerte non finiscono qui. Anche per chi sceglie le linee alta velocità, Trenitalia ha pensato a qualcosa di davvero speciale. Sei un inguaribile romantico e non puoi proprio rinunciare a una vacanza a Venezia, l’eterna città dell’amore? Viaggia con Frecciabianca e Frecciargento e avrai il 50% di sconto sul biglietto del catamarano!
Se invece le tue mete sono il Golfo di Napoli o le isole Eolie, potrai viaggiare in assoluta libertà con un solo biglietto che comprende treno, navetta e aliscafo! Potrai scoprire tutti i dettagli delle offerte direttamente sul sito trenitalia.com.
Le frecce di Trenitalia riservano ancora altre sorprese ai viaggiatori che decidono di spostarsi senza pensieri evitando le interminabili code in autostrada. Per tutti voi a disposizione tanti biglietti SuperEconomy per viaggiare a partire da €9 su tutte le Frecce di Trenitalia. I biglietti sono disponibili fino alla partenza su tutti i treni in 1^ e in 2^ classe, in Business, Premium e Standard e nei servizi cuccette o VL.
Ancora un’offerta speciale valida fino al 31 agosto 2012 e dedicata a tutte le famiglie con bimbi fino a 12 anni; tutti i titolari di Cartafreccia che viaggiano in gruppi dalle 2 alle 5 persone potranno usufruire dell’esenzione del biglietto per i minori di 12 anni. L’offerta non è cumulabile con altri sconti Trenitalia. E ancora l’offerta Famiglia 2012, per tutti i gruppi dalle 2 alle 5 persone che prevede la riduzione del 50% per il biglietto di minori di 12 anni e del 20% per gli altri.
Per ogni chiarimento e maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Trenitalia. Buone vacanze!